Consegnamo in tutta Italia

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano sulla base dei prodotti ordinati e della destinazione

Per i prodotti italiani e biologici la consegna nei capoluoghi è garantita entro 3 giorni lavorativi dall'ordine. (ad esempio ordine il lunedì per consegna mercoledì o ordine il mercoledì per consegna venerdì).

Per i prodotti esotici o superesotici, i tempi possono allungarsi di un 2 o 3 giorni lavorativi.

Voi avere certezza di stare dentro i tempi per tutti i prodotti che vedi?

Per avere certezza assoluta, effettua l'ordine entro il lunedì mattina alle 9.00 (meglio se domenica sera) per avere la consegna garantita giovedì o venerdì seguente.

Se desideri ricevere un'indicazione precisa sui tempi di consegna nella tua località, contattaci allo 0457 484 003.


Come spediamo i tuoi prodotti?

Per la spedizione della tua frutta e verdura fresca, ci affidiamo ad un trasportatore specializzato che consegna in tutta Italia con mezzi refrigerati e che trasporta esclusivamente alimenti, spostando ogni singolo pacco a mano, senza l'utilizzo di nastri trasportatori.

Professionisti con anni di esperienza nel settore, dotati di strumenti, mezzi di trasporto e magazzini all’avanguardia, capaci di garantire una filiera completa a temperatura controllata, dal momento dell’evasione dell’ordine alla sua ricezione.

Cosa significa? Che i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati nelle tue mani, viaggiano a una temperatura controllata compresa tra 4°C a 6°C.

Inoltre, grazie a questa modalità premium di consegna, avrai anche il vantaggio di ricevere una email con la data prevista per la spedizione e successivamente un sms da parte del fattorino con il numero del tuo ordine, la data ed il numero di telefono della filiale di riferimento.

In alcuni casi particolari consegniamo con corriere tradizionale, garantendo la freschezza dei prodotti per tutta la durata della spedizione con un metodo all’avanguardia che prevede l’utilizzo di pacchi in cartone e ghiaccio gel.